Io non dimentico di Sara Marrari





Cari lettori,
oggi vi voglio parlare di "IO NON DIMENTICO" di Sara Marrari.
Era da molto che non leggevo un thriller, il mio genere preferito, e quindi ho apprezzato particolarmente questo libro: un giallo in cui niente è come sembra...! A metà lettura ero un pò confusa, ma continuando a leggere, ho trovato tutte le risposte alle mie domande. Quindi cari amanti dei thriller, vi sfido a capire fin da subito chi è l'assassino, scommetto che non ci riuscirete 🤓
Ringrazio tanto l'autrice Sara e spero di leggere presto altre sue opere. 📚📚 


TRAMA 
Sono le 3:58 quando il detective Rafe Parker viene svegliato nel cuore della notte. Accanto a lui, avvolta nelle lenzuola del suo letto, c’è Jane Anderson, la tirocinante del Laboratorio scientifico del Dipartimento di Polizia in cui lavora. 
Ma non è questo a ridestarlo dal sonno e dalla sbronza della sera precedente. All'altro capo del telefono, l’agente Garrett lo convoca su una scena del crimine: il cadavere di uomo non ancora identificato è stato ritrovato da un metronotte in un vicolo della zona industriale. Un'impronta di sangue. Un piccolo oggetto metallico. Un ciondolo a forma di mezzo cuore. Un'incisione incompleta. Sono questi i soli indizi a disposizione per la risoluzione del caso. Troppo pochi per individuare il colpevole, abbastanza per fargli dubitare delle persone a lui più vicine. Compresa Jane. Perché nulla è come sembra: dietro quel corpo si celano un segreto e una promessa fatta tredici anni prima come sigillo di un amore che va al di là di ogni regola…