Tre ragazzi e il ciambellone di Giulio Togni




Titolo: Tre ragazzi e il ciambellone
Autore: Giulio Togni 
Editore: Casa editrice Kimerik
Genere: Narrativa
Anno: 2017
Pagine: 180
Prezzo: 16,00€



RECENSIONE
Cari lettori, oggi vi voglio parlare di "TRE RAGAZZI E IL CIAMBELLONE" di Giulio Togni, edito dalla casa editrice Kimerik. In questo libro possiamo leggere la storia di tre ragazzi: Meo, Matteo e Ario,i quali abitano all'interno di un condominio con delle regole proprie e un po' "fuori dal mondo". I tre ragazzi, essendo molto curiosi, decidono di intraprendere un viaggio per scoprire cosa c'è fuori dal "ciambellone". Scoprite cosa li aspetta!

Non essendo un libro molto lungo, l'ho letto in poche ore. Una lettura piacevole e curiosa, con uno stile semplice e leggero. Se vi piace leggere libri non troppo lunghi e se siete delle persone curiose come questi tre simpatici protagonisti: leggetelo!
Ringrazio tanto lo staff di Kimerik per avermi inviato una copia! Presto ci saranno altre recensioni di altri libri editi da questa casa editrice. Stay tuned!📑

TRAMA
Meo, Matteo e Ario abitano in uno strano condominio dove regna il rispetto assoluto delle regole e tutti vivono serenamente, avendo cura di non disturbare gli altri inquilini e di proteggersi l’un l’altro dalle minacce che incombono al di fuori del complesso abitativo. Ma la curiosità dei tre ragazzi di conoscere la realtà esterna cresce di giorno in giorno, fino a quando decidono intraprendere un viaggio imprevedibile e che li coinvolgerà in una bizzarra situazione, incontrando strani personaggi che nascondono un pericoloso segreto.

AUTORE
Giulio Togni nasce nel 1970 a Roma, dove vive. Laureato in Economia, attualmente gestisce un bed and breakfast. Ama la lettura, specie la letteratura di viaggio, da cui trae spunti per i suoi viaggi insoliti e lontani.

CASA EDITRICE

                                                       http://www.kimerik.it/Home.asp