Mad di Chloé Esposito


Titolo: Mad
Autore: Chloé Esposito
Editore: tre60
Genere: Thriller
Anno: 2017
Pagine: 432
Prezzo: 16,80€





RECENSIONE
Buongiorno cari lettori,
oggi vi voglio parlare del thriller "Mad" di Chloé Esposito, edito da tre60.
Alvina Knightly, gemella di Elizabeth, è totalmente diversa da sua sorella: Alvina non ha soldi, non ha un lavoro, non ha un marito e non ha un bambino. Elizabeth ha tutto e ha sempre avuto tutto, provocando così la gelosia e l'odio della sorella.
Le gemelle non si sentono da anni, ma all'improvviso la perfetta Elizabeth chiama Alvina implorando il suo aiuto. Dopo tante insistenze, Alvina accetta: ma solo per prendere il posto di Elizabeth, anzi per diventare Elizabeth, al costo di ucciderla. Ma ce la farà a essere perfetta come lei?

Avete presente quando diventate letteralmente "dipendenti" da un libro? Quando non riuscite a staccarvi dalle pagine neanche per 10 minuti? Ecco con questo libro mi è successo!!! Rientra decisamente nei thriller top 5 di quest'anno. Un libro di quelli che si ricordano sempre, che lasciano un segno. 432 pagine piene di colpi di scena, uno dopo l'altro, con ritmo incalzante sin dalle prime pagine. Non sappiamo mai cosa sta per succedere. Entriamo nella mente di una ragazza disposta a TUTTO pur di avere la vita dei suoi sogni: la vita della sua gemella. Se amate il genere dovete assolutamente leggerlo!!!
Ringrazio tanto la casa editrice per avermi inviato una copia di questo thriller straordinario!

TRAMA
Alvina Knightly non è una donna come le altre. È nata col cuore a destra, nel posto sbagliato. È per questo che tutto, nella sua vita, è andato storto? Forse. Ma ora il destino le ha offerto l’occasione di prendere il posto della sua gemella, Elizabeth. La sorella che ha il cuore al posto giusto. Che è sposata con un uomo affascinante e ha un bellissimo bambino. Che è buona, ricca, altruista. Perfetta.

Ma prendere il suo posto significa entrare completamente nella sua vita. Significa che Elizabeth non ci deve essere più… Significa che deve morire.

Per vivere l’esistenza che ha sempre desiderato, per vendicarsi di tutto il male che ha subito, Alvina è disposta a uccidere. Ma sbarazzarsi della sorella è soltanto il primo passo. Il secondo è mantenere il segreto. Ed è molto, molto più difficile…

AUTRICE

Chloé Esposito è nata a Cheltenham e vive a Londra con il marito e la figlia. Si è laureata a Oxford, ha lavorato come consulente aziendale, insegnante d'inglese e fashion stylist, ma ora si dedica alla scrittura a tempo pieno. Mad è il suo primo romanzo, un caso editoriale in corso di pubblicazione in 23 Paesi

CASA EDITRICE