Rapita - parte 2 di Raffaella Spano

Titolo: Rapita- parte 2
Autore: Raffaella Spano
Genere: Thriller/romance
Anno: 2017
Pagine: 381
Prezzo: 11,50€







RECENSIONE
Care lettrici,
oggi vi voglio parlare di una storia d'amore ideale per noi romanticone, si tratta della seconda parte di "RAPITA" scritta da Raffaella Spano.
Questa storia parla di una giovane donna, Eleanor, figlia di un ricco magnate del petrolio, che viene rapita da Jack, un affascinante criminale. Lei dovrebbe odiare e temere il suo rapitore, ma non ci riesce. Tra i due scoppia la passione e, superando tanti ostacoli, decidono di stare insieme: ma hanno veramente superato tutte le difficoltà? Scopritelo! 

Vi avevo già parlato della prima parte di "Rapita", che mi era piaciuta tantissimo, beh, la seconda parte mi è piaciuta ancora di più! Amo questa storia e adoro Eleanor e Jack! Non mi stancherò mai di ripetere che mi piace tanto la combinazione thriller/romanzo. 
I tanti colpi di scena mi hanno portata a rimanere incollata alle pagine, dall'inizio alla fine, curiosa di scoprire come sarebbe andata a finire (sono dovuta rimanere sveglia fino alle 4 di mattina per terminare il libro😂). Porgo i miei complimenti all'autrice per aver scritto una storia così avvincente con uno stile semplice e scorrevole:
anche questa volta mi ha conquistata al cento per cento e non vedo l'ora di leggere il seguito che uscirà a breve! Vi consiglio assolutamente di leggerlo perché merita tanto 😍
Ringrazio tanto Raffaella per avermi inviato una copia del suo romanzo!

TRAMA
-Parte 1-
Eleanor Kennedy, è una ragazza per bene e sofisticata, figlia di Leonard Kennedy, magnate del petrolio, e di Cindy Moore, famosa procuratrice statunitense. 
Eleanor ha sempre vissuto la sua vita nel lusso e negli agi, lontana dalla vita di strada e dalla gente che ne fa parte. 
Non conosce paura, non conosce il pericolo, non ha nemici e vive la vita sempre con il sorriso, eppure c’è qualcuno che la segue e la spia. Qualcuno assetato di vendetta. Qualcuno a cui è stato tolto tutto e che muore dalla voglia di rapirla e tormentarla fin quando non avrà trovato pace. 

Jack Morris, ha sempre vissuto la vita per strada. Conosce il pericolo meglio delle sue tasche. Ha patito la fame, ha sopportato le botte del suo patrigno e gli innumerevoli pianti di sua madre. Ma qualcosa di terrificante è capitata nella sua vita, e solo rapendo Eleanor può finalmente liberarsene. 

Questo romanzo e ricco di misteri e segreti. Un enigma intricato che solo leggendo riesci a venirne a capo. 
Chi è Jack? 
Cosa vuole da Eleanor? 
Due vite così diverse ma incredibilmente legate. Due mondi paralleli che entrano in collisione. Due ragazzi opposti che sapranno tenerti col fiato sospeso.

-Parte 2-
E se quel ragazzo a cui hai dato la vita e rischiato il tutto e per tutto per salvarlo, all'improvviso si svegliasse e ti dicesse che non vuole più stare con te, tu cosa faresti? 

Segreti, paure e demoni del passato girano ancora intorno a J che preferisce allontanarsi da Eleanor per non farla soffrire. Ma qualcosa di terrificante li sta attendendo. Sarà l'inizio di una nuova unione tra i due o la spinta che lo farà sprofondare giù senza più trovare una via d'uscita?

AUTRICE


Nata in provincia di Napoli, 26 anni fa, fin da piccola, grazie a mia madre, ho coltivato la passione per i libri e la lettura. In particolare per i miti e le leggende greche. Una passione che ho approfondito poi con la maturità classica, ma che purtroppo non ho potuto continuare all'università in quanto ho deciso prematuramente di sposarmi e mettere su famiglia.
Ora mi dedico ai miei figlioletti, a mio marito, all'attività che gestiamo insieme e a scrivere.
E grazie a wattpad, che ho scoperto qualche anno fa, ho affermato la mia passione per la scrittura e mettere nero su bianco tutte le mie idee e fantasie.