April è scomparsa di Sarah A. Denzil

Titolo: April è scomparsa
Autrice: Sarah A. Denzil
Editore: Newton Compton
Genere: Thriller
Anno: 2019
Pagine: 336
Prezzo: 12,00€


RECENSIONE
Cari lettori,
oggi vi voglio parlare di un thriller che sicuramente avrete già visto: "April è scomparsa" di Sarah A. Denzil, edito da Newton Compton.
Hannah Abbott ha paura di tutto ed è molto ansiosa, per questo non esce quasi mai dalla sua casa nello Yorkshire: lì è al sicuro. O almeno così credeva. Tutto cambia quando dall'altra parte della strada si trasferisce la famiglia Mason. Sembrano perfetti, ma nascondono un terribile segreto e sarà proprio Hannah ad assistere alla scena affacciata dalla sua finestra...

Ero molto curiosa di leggere questo libro perché avevo già letto un altro thriller di quest'autrice e mi era piaciuto tantissimo! Ora sono molto felice di dirvi che anche questa volta non sono rimasta delusa, anzi! Un thriller pieno di suspense già dalle prime pagine. Ho letteralmente divorato una pagina dopo l'altra talmente ero curiosa di risolvere l'intreccio. Una donna che assiste a scene che non dovrebbe vedere. Non vi voglio svelare molto del racconto perché secondo me dovete leggerlo senza essere influenzati da nessuno. Prometto che non ve ne pentirete!

TRAMA
Hannah Abbott ha paura della sua stessa ombra. Vive in un costante stato di ansia e per questo motivo cerca di starsene più isolata che può nella sua casa nello Yorkshire. Lascia l'appartamento molto raramente e la sua unica amica è Edith, un'anziana vicina. Ma tutto è destinato a cambiare per sempre quando sull'altro lato della strada si trasferisce la famiglia Mason. È il ritratto della perfezione e tutto l'affetto dei genitori si riversa sull'adorabile figlia adolescente, April. Ma un giorno Hannah vede qualcosa di inquietante dalla finestra. Qualcosa che la costringe a fare una scelta. Laura Mason è stanca di fingere che tutto sia a posto. Fare in modo che tutti pensino che la sua famiglia è perfetta può diventare estenuante. Specialmente perché quando le porte di casa vengono chiuse, niente è più come sembra. La loro vita è un castello di bugie, c'è un passato oscuro che ha lasciato cicatrici profonde. E sua figlia si trova proprio al centro della tempesta. Chi salverà April?

AUTRICE

Sarah A. Denzil
vive nello Yorkshire, dove si gode la campagna e il tempo imprevedibile. Sotto pseudonimo pubblica libri per ragazzi, ma ha una vera passione per i thriller e le storie di suspense. Il bambino silenzioso ha scalato le classifiche di vendita negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Australia e in Italia ed è stato l'ebook più scaricato dell'anno.







Commenti