Angel di Chiara Messina





Cari lettori,
oggi vi voglio parlare di "ANGEL" di Chiara Messina.
Questo romanzo mi ha piacevolmente sorpresa: leggendo la trama e osservando la copertina ammetto di aver pensato che fosse solo un libro erotico e poco profondo, invece ammetto d'essermi proprio sbagliata questa volta! Parla di una storia d'amore ricca di ostacoli continuamente da superare tra attimi di felicità, gelosia e rabbia che fanno costantemente compagnia al lettore. Ho letto il romanzo in meno di un giorno perché la scrittura è molto scorrevole e i vari "tira e molla" mi hanno portata a divorare una pagina dopo l'altra. 
Quindi: non fatevi intimidire dalla trama e leggetelo!📚
Ringrazio tanto l'autrice Chiara Messina per avermi spedito una copia del suo libro. Non vedo l'ora di leggere altre sue opere.📚😍 


TRAMA 
Angel Miller , orfana da poco pi di un anno di entrambi i genitori, non ha più uno scopo nella vita. Con l'anima a pezzi e il cuore infranto, una sera qualunque e quasi per caso, conosce Nick. 
Nick un dominatore, un uomo che l'aiuta ad uscire dal guscio di angoscia e malinconia nella quale Angel si era forzatamente rinchiusa. Divenuta pediatra e ricercatrice scientifica, Angel conduce una doppia vita: di giorno medico serio e dedito al proprio lavoro, e la sera dominatrice bellissima che ottiene tutto ci che vuole senza troppi sforzi.Tutto in equilibrio, fino a quando non entra in gioco Dominic. Quest'uomo dalla rara bellezza e dal carattere arrogante, sconvolge completamente il piccolo e perfetto mondo di Angel. Tutte le insicurezze, le paure, le bugie nascoste verranno a galla. Ma chi è Dominic? Cosa nasconde?