Nel cuore di una donna di Chiara Albertini
Buona domenica cari lettori,
oggi vi parlo di "NEL CUORE DI UNA DONNA" di Chiara Albertini.
Questo romanzo tratta dei rapporti difficili che si possono creare all'interno di una famiglia, con particolare riferimento a figli e genitori, un tema molto delicato che l'autrice ha affrontato con il dovuto rispetto. In alcuni passi ho trovato la storia un pò ripetitiva, a causa di un rallentamento nell'evolversi della storia, ma è stata comunque una piacevolissima lettura.
Consiglio questo libro a chi ama i romanzi riflessivi e ricchi di concetti importanti. Ringrazio tanto l'autrice Chiara Albertini per avermi spedito questo romanzo.💚 A breve ci sarà la recensione di un altro suo lavoro. Stay tuned 📚📚📚
TRAMA
Ci sono verità difficili da rivelare, verità scomode a cui ci si vorrebbe sottrarre, verità amare che fanno così male da non riuscire nemmeno a scriverle nero su bianco... perché significherebbe viverle nuovamente, riflettersi in loro una seconda volta.
E a nulla serve riconoscere che il cuore ha infinite ragioni, a volte taciute, altre sussurrate, altre ancora rivelate, quando le si scoprono in balia del destino: "lui" è una forza più grande, a cui non si può sfuggire.