Rapita di Raffaella Spano
Titolo: Rapita- parte 1
Autore: Raffaella Spano
Genere: Thriller/romance
Anno: 2017
Pagine: 362
Prezzo: 11,50€
RECENSIONE

Autore: Raffaella Spano
Genere: Thriller/romance
Anno: 2017
Pagine: 362
Prezzo: 11,50€
RECENSIONE
Cari lettori e soprattutto care lettrici,
oggi vi voglio parlare di "RAPITA" scritto da Raffaella Spano.
Questo libro parla di una giovane donna, Eleanor, figlia di un ricco magnate del petrolio, che viene presa di mira e rapita da Jack, un affascinante criminale. Lei dovrebbe odiare e temere il suo rapitore, ma non ci riesce. Lui, accecato da un'ira profonda, vuole vendicare una persona a lui cara e userà Eleanor come mezzo. Ma se alla fine questo rapimento portasse a qualcosa di bello e profondo?
Avete presente quella tristezza che provate quando arrivate alla fine di un libro e volete leggere subito il seguito ma non potete? Ecco, io sono tristissima! 😢
Mi è piaciuta tantissimo questa storia! Adoro la combinazione thriller/romanzo. Ho preso subito in simpatia Eleanor e mi sono innamorata anch'io, un pochino, di Jack! 😭
Un colpo di scena dopo l'altro mi hanno portata a rimanere incollata alle pagine, curiosa di scoprire come sarebbe andata a finire. I pensieri e le emozioni dei protagonisti sono ben descritti facendo in modo che il lettore provi le stesso loro emozioni; ero totalmente "immersa" nel libro. Insomma mi ha conquistata al cento per cento e non vedo l'ora di leggere il seguito! 😍
Ringrazio davvero tanto l'autrice per avermi inviato il suo romanzo! E... leggetelo!!
TRAMA
Eleanor Kennedy, è una ragazza per bene e sofisticata, figlia di Leonard Kennedy, magnate del petrolio, e di Cindy Moore, famosa procuratrice statunitense.
Eleanor ha sempre vissuto la sua vita nel lusso e negli agi, lontana dalla vita di strada e dalla gente che ne fa parte.
Non conosce paura, non conosce il pericolo, non ha nemici e vive la vita sempre con il sorriso, eppure c’è qualcuno che la segue e la spia. Qualcuno assetato di vendetta. Qualcuno a cui è stato tolto tutto e che muore dalla voglia di rapirla e tormentarla fin quando non avrà trovato pace.
Jack Morris, ha sempre vissuto la vita per strada. Conosce il pericolo meglio delle sue tasche. Ha patito la fame, ha sopportato le botte del suo patrigno e gli innumerevoli pianti di sua madre. Ma qualcosa di terrificante è capitata nella sua vita, e solo rapendo Eleanor può finalmente liberarsene.
Questo romanzo e ricco di misteri e segreti. Un enigma intricato che solo leggendo riesci a venirne a capo.
Chi è Jack?
Cosa vuole da Eleanor?
Due vite così diverse ma incredibilmente legate. Due mondi paralleli che entrano in collisione. Due ragazzi opposti che sapranno tenerti col fiato sospeso.
AUTRICE

Nata in provincia di Napoli, 26 anni fa, fin da piccola, grazie a mia madre, ho coltivato la passione per i libri e la lettura. In particolare per i miti e le leggende greche. Una passione che ho approfondito poi con la maturità classica, ma che purtroppo non ho potuto continuare all'università in quanto ho deciso prematuramente di sposarmi e mettere su famiglia.
Ora mi dedico ai miei figlioletti, a mio marito, all'attività che gestiamo insieme e a scrivere.
E grazie a wattpad, che ho scoperto qualche anno fa, ho affermato la mia passione per la scrittura e mettere nero su bianco tutte le mie idee e fantasie.