Cosa ho fatto per amore di Susan Elizabeth Phillips

Titolo: Cosa ho fatto per amore
Autore: Susan Elizabeth Phillips
Editore: Leggereditore
Genere: Romanzo rosa
Anno: 2017
Pagine: 349
Prezzo: 14,90€






RECENSIONE
Cari lettori,
oggi vi voglio parlare del romanzo "Cosa ho fatto per amore" di Susan Elizabeth Phillips, edito da Leggereditore.
Georgie York, una famosissima attrice, si trova ad affrontare il periodo più difficile della sua vita: suo marito l'ha lasciata per un'altra donna e anche la sua carriera non sta andando molto bene. Per staccare un po' dalla quotidianità, decide di partire per un viaggio: un weekend a Las Vegas. Ma anche qui Georgie non è al sicuro dalle disavventure perché incontra Bramwell Shepard, suo nemico da tanti anni. Per un grande errore saranno costretti a passare tanto tempo insieme: ma è stato davvero un errore?

Ho divorato questo adorabile romanzo in pochissimi giorni! Un racconto rosa diverso dai soliti: originale. La curiosità di scoprire se e quando i due protagonisti si sarebbero innamorati per davvero era tanta! Questo romanzo è simpatico, divertente e romantico. I personaggi sono bel delineati e, nonostante siano molto diversi tra loro, stanno benissimo assieme. Ho fatto letteralmente il tifo per una possibile storia d'amore e ho amato entrambi i protagonisti anche se i due non si sopportano e si odiano da tanti anni. La scrittrice è stata bravissima a tenere alta l'attenzione del lettore per tutta la durata del libro con uno stile semplice e scorrevole. 
Se, come me, amate i romance rosa dovete assolutamente leggere questo libro! 
Ringrazio tanto la casa editrice per avermi inviato una copia. 💓

TRAMA
Per Georgie York, un tempo la protagonista di una delle sitcom preferite dagli americani, è proprio un periodo no. La sua carriera cinematografica è in stallo e dover badare a suo padre la sta facendo letteralmente impazzire. Per di più, suo marito l'ha appena lasciata... Un bel danno d'immagine per una delle attrici più amate dal grande pubblico. In un momento del genere, andare a Las Vegas e imbattersi nel suo ex collega, il detestabile ma fascinoso Bramwell Shepard, sarebbe stata per chiunque la peggiore delle soluzioni. Ma Georgie non è una donna come le altre, la sua vita è uno straordinario e inestricabile groviglio di guai. Quando ai suoi però si aggiungono quelli di Bramwell Shepard, la situazione diventa a dir poco esplosiva, perché i destini dei due ex rivali sono più legati di quanto loro stessi avessero mai sospettato.

AUTRICE
Susan Elizabeth Phillips è una delle maestre della narrativa femminile internazionale. I suoi romanzi si sono posizionati ai vertici delle classifiche Usa, e hanno raggiunto i primi posti anche in Germania e Regno Unito. Il suo successo è legato alla capacità di cogliere con estrema delicatezza e con un tocco di ironia le sfumature dell'animo femminile, dando vita a scene di grande sensualità e intensità.



CASA EDITRICE