La mia fine, il mio inizio - Destini segnati di Francesca C. Cominelli
Autore: Francesca C. Cominelli
Genere: Romanzo rosa
Anno: 2017
Pagine: 376
Prezzo: 15,00€
RECENSIONE
Buongiorno cari lettori,
oggi vi voglio parlare del primo volume della Destiny Trilogy di Francesca C. Cominelli: La mia fine, il mio inizio - Destini segnati.
Amanda è una giovane ragazza newyorkese che si vede costretta a trasferirsi in Texas con la sua famiglia e la sua migliore amica per l'apertura di un loro nuovo negozio.
Non è per niente felice di lasciare la sua amata New York e soprattutto odia i cowboy prepotenti. Le cose iniziano subito male perché verrà proprio uno di questi cowboy, Jared, a prenderli all'aeroporto, e come se non bastasse è anche il loro vicino di casa. I due iniziano subito a bisticciare anche se non possono negare che tra loro c'è una potente attrazione. Continueranno a opporsi ai loro sentimenti oppure alla fine cederanno al destino?
Che dire, quando provo tante emozioni dopo aver terminato un libro mi viene sempre difficile scrivere la recensione. Ho adorato questo primo volume e non vedo l'ora di leggere i sequel. Ho fatto il tifo per Amanda e Jared dall'inizio alla fine e mi sono innamorata anche io un pochino di Jared. Lo stile è semplice e scorrevole e pieno di colpi di scena e tira e molla tra i protagonisti. Ho provato tante emozioni: felicità, rabbia e tristezza. Un finale decisamente inaspettato che mi ha lasciato con la voglia di continuare a leggere questa storia d'amore. Insomma, ragazze vi posso solo consigliare di leggerlo! Non perdetevi questa bellissima saga! Ringrazio tantissimo l'autrice per avermi inviato una copia e aspetto con ansia di poter presto leggere altro di Amanda e Jared. 💓
TRAMA
Primo romanzo della Destiny Trilogy
Non importa quanto combatti, quanto resisti e ti ostini a tenere gli occhi chiusi, il destino farà sempre il suo corso, troverà sempre il modo per interferire con la tua vita e non potrai fare nulla per fermarlo.
Amanda e Jared lo proveranno sulla loro pelle. Due mondi opposti in rotta di collisione.
Una newyorkese trasferitasi in Texas e un cowboy texano si ritroveranno a stretto contatto con una realtà che non riescono a condividere. Entrambi accecati dai loro pregiudizi, non si renderanno conto che il destino ha piani diversi per loro. Tenteranno in ogni modo di opporsi, ma questo non farà altro che segnare le loro vite e, in un modo o nell’altro, a farli scontrare.
AUTRICE

ciao, sono una nuova follower, e sono una lettrice accanita...se ti va puoi seguirmi anche tu come lettore fisso :)
RispondiEliminahttps://amoriemeraviglie.blogspot.it/