Ti ho vista di Daniela Romano

Titolo: Ti ho vista
Autore: Daniela Romano
Editore: Albatros
Genere: Romanzo rosa
Anno: 2017
Pagine: 442
Prezzo: 16,50€




RECENSIONE 
Buongiorno cari lettori,
oggi vi voglio parlare di "Ti ho vista" di Daniela Romano, edito da Albatros. Una storia che sta riscontrando tanto successo su Wattpad.

Jules è una giovane ragazza che vive a New York con Rachel, la sua migliore amica. Jules è single mentre Rachel è fidanzata con Josh. Ma le cose cambiano quando un giorno un bellissimo e affascinante ragazzo salva Jules prima di essere investita da un'auto. La giovane non riesce a dimenticare il ragazzo, ma sa benissimo che a New York è quasi impossibile incontrare una persona due volte. Ma si sbaglia: perché il ragazzo, che si chiama Dean, è il fratello di Josh e i due così si incontrano di nuovo. Nasce subito una grande passione, tuttavia Dean non si lascia andare a causa del suo passato mentre Jules si innamora all'istante. Ce la farà Jules a conquistare Dean?

Una storia d'amore in cui ho trovato tanti punti in comune con "Cinquanta sfumature" (che io adoro).
Questo libro mi ha incuriosito tanto e non riuscivo a staccarmi dalle pagine: fino alla fine ho sperato nel lieto fine. I protagonisti, Jules e Dean, non possono essere più diversi ma la vita li avvicinerà in tante occasioni. Una trama mai scontata, ricca di colpi di scena e avventure. Insomma, la classica storia del bello e dannato e della ragazza ingenua. Se amate il genere dovete assolutamente leggerlo! Ringrazio tantissimo l'autrice di questo splendido libro per avermi inviato una copia.


TRAMA
Jules è single, sta per laurearsi e vive a New York con Rachel, l'amica di una vita fidanzata con Josh. Sogna di lavorare in ambito editoriale e d'incontrare l'uomo dei suoi sogni, in grado di spazzare via le insicurezze di sempre e di cogliere la sua verginità. Infatti non è mai stata innamorata e non ha mai avuto una storia 'seria'. Un giorno, per caso, un affascinante ragazzo la salva prima di essere investita da un'auto. Quegli occhi impenetrabili, capaci di leggerle l'anima e accenderle il desiderio, iniziano a tormentare i suoi pensieri. Ma in una metropoli come New York, quante sono le possibilità d'incontrare due volte la stessa persona? Eppure a Jules il destino concede una seconda chance: l'uomo del mistero si chiama Dean, ed è il fratello di Josh. Tra i due scoppia immediatamente un'attrazione fisica incontenibile, ma l'oscuro passato di Dean non gli permette di lasciarsi andare, e mentre lui vuole tenere la relazione su un piano puramente sessuale, Jules s'innamora...

AUTRICE
Daniela Romano è nata a Napoli il 5 settembre 1989. Si è laureata in Lettere Moderne con una specializzazione in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Teatrale, Cinematografico e Digitale. Appassionata di teatro e cinema, è attualmente iscritta al terzo anno di un'accademia teatrale napoletana. Ti ho vista è la sua prima pubblicazione.


Commenti