Rapita: a tutto c'è una fine di Raffaella Spano

Titolo: Rapita: a tutto c'è una fine
Autore: Raffaella Spano
Genere: Thriller/romance
Anno: 2017
Pagine: 358
Prezzo: 11,96€

RECENSIONE
Buongiorno cari lettori,
oggi vi voglio parlare dell'ultimo libro della trilogia Rapita di Raffaella Spano.
Eleanor, una giovane donna figlia di un ricco magnate del petrolio, viene presa di mira e rapita da Jack, un affascinante criminale. Lei dovrebbe odiare e temere il suo rapitore, ma non ci riesce. Egli, accecato da un'ira profonda, vuole vendicare una persona a lui cara usando Eleanor come mezzo. Ma tra i due scoppia la passione e, superando tanti ostacoli, decidono di stare insieme. Ma un giorno un gravissimo incidente li separa di nuovo. Cosa succederà in questo terzo e ultimo libro?

Che dire, ho aspettato con tanta ansia questo libro e devo dire che sono felice ma allo stesso tempo triste. Come farò senza Eleanor e Jack? Sono entrati nel mio cuore!💓 Ho adorato la loro storia e ho sempre saputo che niente e nessuno li avrebbe separati. Due mondi contrastanti che si incontrano per dare inizio a una bellissima favola d'amore. Tante emozioni mi hanno accompagnata in questo viaggio: ansia, rabbia, felicità e tristezza. Ragazze, dovete assolutamente leggere questa trilogia, vedrete che anche voi, come me, vi innamorerete! Ringrazio tantissimo l'autrice Raffaella per aver scritto questa storia bellissima e non vedo l'ora di leggere altre sue opere! 💓


TRAMA
Quanto sei disposto a combattere per il finale che ti meriti?

La vita, si sa, ci mette a dura prova. 
I fallimenti sono la base da cui cominciare per raggiungere la felicità. E non importa quanta fatica e quanta buona volontà ci metti perché ci sarà sempre qualcuno a giudicarti, o peggio, qualcuno, che vorrà vederti fallire ancora e ancora. 
E allora tu... combatti. 
Sii pronto a tutto. 
Prendi il bene e il male di questo mondo 
e tutto quello che la vita è disposta a darti. 
Reagisci. 
Stringi i denti. 
E sappi che ogni sacrificio verrà ripagato. 
Ogni lacrima sarà asciugata. 
Ogni tormento verrà cancellato. 
E alla fine, 
non esisterà altro che una vita piena di gioia, 
di sorrisi… 
e di Amore.



AUTRICE
Nata in provincia di Napoli, 26 anni fa, fin da piccola, grazie a mia madre, ho coltivato la passione per i libri e la lettura. In particolare per i miti e le leggende greche. Una passione che ho approfondito poi con la maturità classica, ma che purtroppo non ho potuto continuare all'università in quanto ho deciso prematuramente di sposarmi e mettere su famiglia.
Ora mi dedico ai miei figlioletti, a mio marito, all'attività che gestiamo insieme e a scrivere.
E grazie a wattpad, che ho scoperto qualche anno fa, ho affermato la mia passione per la scrittura e mettere nero su bianco tutte le mie idee e fantasie.


Commenti