Senza la Ferrari rossa di Daiva Lapen

Titolo: Senza la Ferrari rossa
Autore: Daiva Lapen
Editore: Cinquemarzo
Genere: Narrativa contemporanea
Anno: 2017
Pagine: 168
Prezzo: 12,66€


RECENSIONE
Buongiorno cari lettori,
oggi vi voglio parlare di "Senza la Ferrari rossa" di Daiva Lapen, edito da Cinquemarzo.
Alex, un ragazzo ricco e viziato, ha un solo desiderio: avere una propria Ferrari rossa.
Per coronare il suo sogno, decide di scommettere un mese della sua vita in cambio della Ferrari dell'amico Daniel. Alex però perde e quindi si vede costretto a trasferirsi in un'altra città dove tutto è diverso per lui, e incontrerà anche una bellissima ragazza...
E se alla fine la Ferrari rossa non bastasse più per renderlo davvero felice?
Ho letto questo libro tutto d'un fiato: è avvincente e coinvolgente. Una bellissima storia d'amore e d'amicizia. Un finale emozionante che però non vi voglio rivelare! A voi la lettura..
Ringrazio tantissimo l'autrice per avermi inviato una copia.

TRAMA
"Non puoi comprare la felicità ma puoi comprare la Ferrari ed è pressoché la stessa cosa." Questo è il motto di Alex, un ragazzo ricco, viziato e annoiato che scommette un mese della sua vita per accaparrarsi la "rossa" dell'amico Daniel. Sarà la scommessa che lo cambierà profondamente guidandolo sulla strada della felicità.

AUTRICE
Daiva Lapen è nata e cresciuta a Vilnius, la capitale della Lituania, e da quasi 20 anni vive a Cagliari. Per 15 anni ha collaborato con il più grande quotidiano lituano "Lietuvos rytas" come corrispondente freelance. Dal 2005 è corrispondente dall'Italia per la radio nazionale lituana "LRT Radijas".
Senza la Ferrari rossa è il suo esordio letterario.




Commenti