Uno sconosciuto accanto a me di Marilena Barbagallo

Titolo: Uno sconosciuto accanto a me
Autrice: Marilena Barbagallo
Editore: Newton Compton
Genere: Romanzo rosa
Anno: 2018
Pagine: 444
Prezzo: 9,90€
ACQUISTA 


RECENSIONE
Ti svegli e non ricordi niente. Sei legata ad un letto in una stanza che non conosci. Sembra un incubo, ma per Lena Morozov è la realtà. La giovane è stata prelevata con la forza dal Settore Zero per portare a termine una missione a lei sconosciuta. Amir Shakib, un uomo crudele e antipatico, è il suo istruttore. Lui le insegnerà a diventare una vera spia. Lena lo detesta dal primo istante in cui lo vede, ma se un odio tanto forte si trasformasse in un'altra sensazione...?

Questo libro mi ha incuriosita tanto e devo dire che mi è piaciuto molto! In tanti mi avete chiesto se è bello o brutto. Ma non so rispondervi: nel senso che a me ha conquistata ma è un racconto davvero particolare quindi può o non può piacere. Perciò, se siete curiosi di scoprirlo, dovrete leggerlo voi stessi! Questa è una storia travolgente e appassionante. Due protagonisti dal carattere forte ma allo stesso tempo debole. Ho apprezzato molto la scrittura scorrevole dell'autrice. Un libro pieno di suspense, passione, amore e rabbia. 
Spero di avervi un po' incuriositi! Se lo leggete fatemi sapere il vostro parere. Ringrazio tantissimo l'autrice per avermi inviato una copia!

TRAMA
Sei viva, respiri, provi a muoverti, ma non puoi. Sei legata in un letto e non ricordi cosa sia successo. Cosa proveresti se ti svegliassi imprigionata? Questo è ciò che accade a Lena Morozov, prelevata con la forza dal Settore Zero per portare a termine una missione a lei sconosciuta. Amir Shakib è pura oscurità, è marcio dentro, conosce il dolore, ma non lo sente più. Nessuno meglio di lui è capace di isolare le emozioni, annientare un'anima, sbriciolarla tra le dita e ricostruirla a sua immagine. Così le vite di Lena e Amir si incrociano. Lui è il maestro e lei l'allieva. Lei cerca di resistere, lui deve spezzarla. Ma quando Amir riesce a entrarle nella mente, Lena non si aspetta di dover combattere anche contro la brama oscura, il desiderio di avvicinarsi al proibito, a colui che distrugge qualunque cosa tocchi. Lena sa che è sbagliato, ma ne è attratta. Amir sa che non deve, ma vuole. Insegnarle a sopravvivere sarà l'obiettivo, tenerla con sé l'unico desiderio.

AUTRICE
È nata a Catania nel 1987. Ha studiato danza e recitazione ed è laureata in Economia e gestione delle imprese turistiche. Ha iniziato a scrivere da bambina, quando ha ricevuto in regalo il suo primo diario segreto e, da quel momento, la scrittura è diventata parte della sua vita. Ha pubblicato in self più di dieci libri, ognuno dei quali è stato una vera e propria palestra di stile. Uno sconosciuto accanto a me, precedentemente autopubblicato, è il suo primo romanzo edito Newton Compton.



CASA EDITRICE


https://www.newtoncompton.com/

Commenti