Arthur Lewis - Oblivion di Lucrezia Falconieri


Titolo: Arthur Lewis - Oblivion
Autrice: Lucrezia Falconieri
Genere: Erotic Romance
Anno: 2018
Pagine: 580
Prezzo: 15,60€ cartaceo, KindleUnlimited gratuito



RECENSIONE
Cari lettori,
oggi vi voglio parlare del romanzo "Arthur Lewis - Oblivion" di Lucrezia Falconieri.
Arthur ha tutto ciò che un uomo possa desiderare: è milionario, possiede tre casinò a Las Vegas e ogni notte si porta a letto una donna diversa. Lui non sa cosa sia l'amore e non è per niente interessato a scoprirlo. Veronica è una dottoressa dolce e sensibile che desidera, per una volta, pensare solo a se stessa e per iniziare a farlo decide di passare un weekend a Las Vegas. E sarà proprio lì dove due mondi totalmente contrastanti si incontreranno...

Devo dire che all'inizio Arthur mi è stato davvero antipatico: so che questo era l'intento dell'autrice e ci è riuscita benissimo! Mentre mi sono affezionata subito a Veronica, anche perché - come me - ha odiato Arthur sin dall'inizio. Ma le cose ben presto cambieranno e anche io ho cambiato idea... Ho divorato questo romanzo in pochi giorni, non vedevo l'ora di continuare la lettura. I vari tira e molla mi hanno tenuta incollata alle pagine dall'inizio alla fine. Una storia decisamente originale e avvincente! Lo stile è molto scorrevole. Un finale sorprendente che lascia il lettore con la voglia di prendere in mano subito il secondo volume che non vedo l'ora di leggere! Ringrazio tantissimo l'autrice per avermi inviato una copia del suo libro.


AUTRICE
Lucrezia Falconieri è tutto e niente. Vive di sogni che vorrebbe realizzare e la consapevolezza che una vita sola non basterebbe a realizzarli tutti. Ecco perché ama scrivere.
Esordisce su Wattpad nel 2016, quando comincia a buttar giù una storia dietro consiglio di un'amica.
Athur Lewis con Oblivion, il primo volume della serie Las Vegas, raggiungono in pochi mesi quasi un milione di visualizzazioni. Dalla sua penna, anche: Gabriel (serie L'amoure) e Blake (di prossima pubblicazione).





Commenti