Feel Again di Mona Kasten
Autrice: Mona Kasten
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Genere: Young Adult
Anno: 2018
Pagine: 439
Prezzo: 17,90€
RECENSIONE
Buongiorno cari lettori,
oggi vi voglio parlare del terzo volume di Again di Mona Kasten, edito da Sperling & Kupfer.
Sawyer e Isaac. Lei è una ragazza sfacciata e disinibita. Lui è un nerd timido e impacciato. Non potrebbero essere più diversi di così. Ma quando, durante una serata, Sawyer vede che alcune ragazze prendono in giro Isaac decide di intervenire e lo bacia davanti a tutti. Inizia così una nuova avventura. La ragazza promette di aiutarlo a diventare un vero bad boy in cambio di un favore: lei potrà documentare il cambiamento e usarlo per il progetto finale del suo corso di fotografia. Ma se da uno scherzo nascesse qualcosa di veramente profondo e inaspettato?
Avevo già letto i primi due volumi di questa saga e me ne sono letteralmente innamorata. Una trilogia intensa e travolgente, una storia più bella dell'altra! Mi sono affezionata a tutti i protagonisti e naturalmente anche a Sawyer e Isaac. Due ragazzi così diversi che si daranno la forza per superare tanti ostacoli e pregiudizi. Ho apprezzato particolarmente lo stile di Mona Kasten che risulta leggero e scorrevole e porta il lettore a divorare le 400 pagine in pochi giorni. Una storia d'amore frizzante e originale! Posso solo consigliarvi di leggere questo romanzo rosa e io non vedo l'ora di leggere altre saghe di quest'autrice!💗
TRAMA
Sawyer e Isaac non potrebbero essere più diversi tra loro. Lei è tosta, disinibita e, in apparenza, spietata. Lui è timido, impacciato e, con i suoi occhiali da nerd e il suo bizzarro abbigliamento fatto di bretelle e papillon, è letteralmente una frana con le ragazze. Dalla morte dei genitori, Sawyer se l'è sempre cavata da sola e non ha mai permesso a nessuno di avvicinarsi a lei. Men che meno Isaac Theodore Grant. Anzi, in circostanze normali, non lo avrebbe degnato nemmeno di uno sguardo, ma quando si ritrova nella stessa serata con lui e alcune ragazze lo prendono in giro, lei non può sopportarlo. Così, senza pensarci due volte, lo bacia di fronte a tutti. Il piano sembra funzionare... fin troppo bene, tanto che i due decidono di stringere un patto: Sawyer aiuterà Isaac a liberarsi dalla sua reputazione di nerd trasformandolo in un bad boy, in cambio lei potrà documentare il cambiamento e usarlo per il progetto finale del suo corso di fotografia. Ma quell'accordo, a prima vista innocuo, stravolgerà completamente il mondo di entrambi. E presto Sawyer tornerà a sentire qualcosa dentro, là dove aveva sperato di aver rinchiuso tutto, là in fondo al cuore.
AUTRICE

CASA EDITRICE
Commenti
Posta un commento