Colpisci e scappa di Doug Johnstone

Titolo: Colpisci e Scappa
Autore: Dough Johnstone
Editore: CasaSirio
Genere: Thriller
Anno: 2017
Pagine: 320
Prezzo: 16,00€

Acquistando il libro direttamente dal sito della casa editrice e utilizzando il codice sconto LIBRIAMO avrete il 25% di sconto e la spedizione gratuita!!

Link:  https://www.casasirio.com/





RECENSIONE
Buongiorno cari lettori,
oggi vi voglio parlare del thriller "Colpisci e scappa" di Doug Johnstone, edito da CasaSirio.
Billy è appena stato ad una festa con suo fratello e la fidanzata. Si sono divertiti: hanno bevuto un po' e hanno buttato giù qualche pillola. Sono completamente fatti e non dovrebbero guidare, ma a Billy non importa e perciò si siede al volante per rientrare a casa. È notte fonda e attorno a loro ci sono solo alberi e silenzio. All'improvviso però si sente un boato fortissimo. Hanno investito una persona...

La trama di questo libro mi ha convinta sin dall'inizio. Tre persone normali che si divertono a una festa. Sul ritorno di casa investono una persona. Cosa fare? Soccorrerla e rischiare di passare il resto delle loro vite dietro le sbarre oppure scappare? Tu cosa faresti? Una storia mozzafiato. Un colpo di scena dopo l'altro accompagnano il lettore durante tutto il racconto. Mi era impossibile staccarmi: ero davvero curiosa di scoprire come sarebbe andata a finire. Una letture scorrevole con un ritmo incalzante. Ha tutto quello che un buon thriller dovrebbe avere! Quindi, posso solo consigliarvelo!

TRAMA
Stai tornando a casa da una festa con tuo fratello e la tua fidanzata. Sei ubriaco fradicio, hai pure buttato giù parecchie pillole. Investi un uomo. È notte inoltrata, attorno a te solo silenzio e alberi. Decidi di nascondere il cadavere e scappare, denunciare l'incidente ti rovinerebbe la vita. Il giorno dopo ricevi una chiamata. Hai ucciso il signore del crimine di Edimburgo. È la tua responsabile a comunicartelo. La notizia non è ancora apparsa sui giornali, voi dell'Evening Standard l'avete in anteprima. Devi metterti in macchina e raggiungerla immediatamente. C'è un articolo da scrivere, un colpevole da trovare. La polizia pensa sia un regolamento di conti. Tu però conosci la verità. E non sei pronto ad affrontarne le conseguenze. Mescolando thriller e noir, Doug Johnstone ci regala il ritratto della vertiginosa caduta di un ragazzo verso l'abisso della psicosi.

Commenti