Friend Request di Laura Marshall

Titolo: Friend Request
Autrice: Laura Marshall
Editore: Piemme
Genere: Thriller
Anno: 2018
Pagine: 340
Prezzo: 18,90€
RECENSIONE
Buongiorno cari lettori,
la settimana scorsa vi ho mostrato questo thriller che mi è arrivato e oggi sono qui per dirvi che l'ho già letto! 💓
Louise Williams è una madre single, da poco divorziata, che un un giorno qualunque riceve un messaggio molto strano. «Maria Weston vuole stringere amicizia con te.» Non sembra una cosa strana, giusto? Ma in realtà Maria Weston è morta da ben venticinque anni...
Che dire, questo thriller rientra nella top 3 di quest'anno, anzi, credo di sempre! Avete presente quei libri da cui non riuscite proprio a staccarvi? A me è successo con questo: ero ossessionata dalla lettura. Non vedevo l'ora di rientrare a casa per poter leggere questa storia avvincente e originale. Sono rimasta incollata alle pagine con il fiato sospeso dall'inizio alla fine. Un colpo di scena dopo l'altro, passato e presente si intrecciano nella trama armoniosamente. Un finale decisamente inaspettato, che lascia il lettore a bocca aperta. Insomma, se siete amanti del genere non potete assolutamente perdervelo, prometto che non ve ne pentirete!
TRAMA
"Il mio nome è Louise Williams e oggi ho ricevuto un messaggio diverso dagli altri. «Maria Weston vuole stringere amicizia con te.» Forse è stato proprio questo il problema, fin dall'inizio. Maria Weston voleva diventare mia amica, e io l'ho delusa. Maria Weston vuole stringere amicizia con me. Ma Maria Weston è morta più di venticinque anni fa." Uscito nell'estate 2017, "Friend request. Richiesta di amicizia" arriva in Italia. Un romanzo che racconta qualcosa che potrebbe succedere a tutti noi: chi non ha paura di ricevere una richiesta di amicizia su Facebook... dalla persona sbagliata? Nessuno è al sicuro quando ha troppi segreti, perché il passato ha la brutta abitudine di tornare sempre a prenderci. E, per Louise, tornare al passato significa anche risolvere i nodi che ingarbugliano ormai da troppi anni il suo cuore.
AUTRICE

Con il suo primo romanzo, Friend Request - Richiesta di amicizia, è diventata in breve tempo una delle più affermate autrici inglesi. Oltre al grande successo in UK, il romanzo è in corso di pubblicazione in altri diciotto Paesi, ed è stato finalista al Bath Novel Award e al Lucy Cavendish Fiction Prize, prestigiosi premi riservati agli esordienti. Laura Marshall è nata nella contea di Wiltshire, e attualmente vive in Sussex con la famiglia e il marito.
CASA EDITRICE

http://www.edizpiemme.it/
Commenti
Posta un commento