Tutta colpa dell'estate di Raffaella Spano

Titolo: Tutta colpa dell'estate
Autrice: Raffaella Spano
Genere: Narrativa
Anno: 2018
Pagine: 351
Prezzo: 13,52€, KindleUnlimited gratuito
RECENSIONE
Buongiorno cari lettori,
oggi vi voglio parlare del romanzo "Tutta colpa dell'estate" di Raffaella Spano.
Due ragazze, amiche da una vita, decidono di festeggiare la loro laurea con una bella vacanza a Gallipoli. Affittano un appartamento e passano le loro giornate tra mare e serate in discoteca. Ben presto però la loro serenità verrà scombussolata dall’arrivo di un ragazzo: non è uno qualunque, si tratta di un calciatore famoso...
Ero molto curiosa di leggere questo romanzo perché ho già letto altri libri di Raffaella Spano e mi sono sempre piaciuti! Adoro le sue storie e questa non è da meno. Due ragazze che vogliono lo stesso uomo. Sembra un libro letto e riletto, ma l'autrice è stata abilissima a dargli un tocco unico e originale. Una storia coinvolgente ed emozionante. L'ho letto in poche ore in quanto mi era impossibile staccarmi. Uno stile leggero e scorrevole. Una lettura piacevole da portare sotto l'ombrellone. Lo consiglio ad un pubblico per lo più giovanile. Ringrazio tantissimo l'autrice per avermi inviato una copia del suo romanzo!❤
TRAMA
Un'amicizia che dura da più di vent'anni rende due ragazze inseparabili e complici. Ma cosa succede quando ad entrambe piace lo stesso ragazzo? In una delle spiagge più belle d'Italia, tuffati in una nuova storia tutta da vivere. Vincerà l'amore o l'amicizia?
AUTRICE

Nata in provincia di Napoli, 26 anni fa, fin da piccola, grazie a mia madre, ho coltivato la passione per i libri e la lettura. In particolare per i miti e le leggende greche. Una passione che ho approfondito poi con la maturità classica, ma che purtroppo non ho potuto continuare all'università in quanto ho deciso prematuramente di sposarmi e mettere su famiglia.
Ora mi dedico ai miei figlioletti, a mio marito, all'attività che gestiamo insieme e a scrivere.
E grazie a wattpad, che ho scoperto qualche anno fa, ho affermato la mia passione per la scrittura e mettere nero su bianco tutte le mie idee e fantasie.
Commenti
Posta un commento