Il volto di uno sconosciuto di Stefania Bertelle

Titolo: Il volto di uno sconosciuto
Autrice: Stefania Bertelle
Editore: Youcanprint
Genere: Narrativa
Anno: 2019
Pagine: 378
Prezzo: 15,00€


RECENSIONE
Cari lettori,
oggi vi voglio parlare del romanzo "Il volto di uno sconosciuto" di Stefania Bertelle.
Elyzabeth Sanders è una giovane segretaria innamorata da anni del suo collega, un uomo affascinante e simpatico. Dopo tanto tempo finalmente riesce ad attirare la sua attenzione e non potrebbe essere più felice di così. Ma all'improvviso inizia a ricevere dei messaggi da uno sconosciuto. Un uomo dolcissimo che le fa tanti complimenti e la capisce sempre. Lo sconosciuto però non è ancora pronto a rivelare la sua vera identità. Chi sarà?

Voglio porgere i miei complimenti all'autrice che è stata bravissima a tenere alta la mia attenzione. Ero curiosissima di scoprire l'identità dello sconosciuto e per questo motivo ho divorato il libro in poco più di due giorni. Mi sono divertita ad immaginare chi potesse essere il corteggiatore anonimo. Ma non vi dico se ho indovinato!😆 Una storia originale, divertente, romantica e dolce. Una donna e due uomini. Chi conquisterà il suo cuore? E soprattutto: chi è davvero lo sconosciuto? Una scrittura leggera, semplice e scorrevole. Una lettura simpatica che vi consiglio sicuramente se avete voglia di passare qualche ora in relax con un bel libro. 💗

TRAMA
Elyzabeth Sanders è una giovane ragazza in carriera innamorata persa del suo collega, bello e donnaiolo, che non l'ha mai degnata di uno sguardo. Mentre lei cerca di farsi notare, spunta uno Sconosciuto che inizia a farle la corte anonimamente. Lei non demorde, ma si affeziona altresì a quest'ultimo che riesce a farla invaghire. Quando finalmente ne scopre l'identità, pur essendo affascinante e provocante, Elyzabeth è molto restia a frequentarlo. Ma più lo vede e più lei non riesce a farne a meno. Questo misterioso uomo dal carattere contrastante si rivela dolce ma stronzo. Pur percependo che è un uomo che le porterà tante incertezze e complicazioni, lei non riuscirà a stargli distante. Elyzabeth, ragazza molto curiosa e perspicace, nota sin dall'inizio questo suo strano atteggiamento a cui non ha mai dato importanza finché non si accorge che è più grave di quanto sembra, capendo che è stato il suo passato a renderlo così, aggressivo e capace di tutto pur di farla sua.

AUTRICE

Stefania Bertelle nasce a Genova nel 1994, è la più piccola di tre fratelli e dopo essersi diplomata, spinta da un forte desiderio di indipendenza decide di andare a convivere. Sbarcando il lunario come segretaria e arrotondando come fotomodella. Nel tempo libero porta avanti la sua passione: fantasticare e scrivere. Nel 2019 pubblica tramite selfpublishing il suo primo romanzo “Il volto di uno sconosciuto”.
Stefania è una ragazza semplice e schietta come il suo modo di scrivere e vivere, unendo ad una narrazione fluente e sciolta un'indagine emotiva sul rapporto tra uomo e donna, fino a toccare risvolti più drammatici e duri andando così a creare romanzi rosa contemporanei.






Commenti