L'ultima notte di Catherine O'Connell

Autrice: Catherine O'Connell
Editore: DeA Planeta
Genere: Thriller
Anno: 2019
Pagine: 413
Prezzo: 17,00€
RECENSIONE
Cari lettori,
oggi vi voglio parlare del thriller "L'ultima notte" di Catherine O'Connell, edito da DeA Planeta.
Margaret Truehart passa la notte a festeggiare il suo addio al nubilato con le sue più care amiche.
Si diverte come non mai, ma il suo mondo crolla quando al mattino si sveglia nuda accanto a uno sconosciuto. Come se ciò non bastasse, riceve una chiamata da Suzanne, che la informa che Angie, la sua amica di sempre, viene ritrovata assassinata in un parco. Inizia il suo incubo ad occhi aperti. Chi è realmente l'uomo con cui ha passato la notte e soprattutto cosa è successo ad Angie?
Ho divorato questo thriller in poco più di un giorno talmente ero curiosa di scoprire i fitti segreti che uniscono le amiche. Devo ammettere che ogni tanto mi confondevo con i tanti nomi e dovevo tornare indietro di qualche pagina per capire il vero senso. Conosceremo a fondo le donne e le loro vite passate che ci vengono raccontate in modo dettagliato, infatti mi sembrava ormai quasi di conoscerle. Una morte sospetta e un mistero da risolvere. Uno stile scorrevole e accompagnato da altissima suspense fino al grande colpo di scena finale. Le ultime pagine mi hanno decisamente lasciata a bocca aperta! Un thriller che vi consiglio sicuramente se vi piace il genere.
TRAMA
Sono le 7.48 di un sabato mattina e mancano meno di due settimane al suo matrimonio quando Margaret Trueheart fa una sconcertante scoperta: il corpo nudo di uno sconosciuto allungato accanto a lei, tra le lenzuola del suo letto. Ma c’è di peggio, molto di peggio. Perché un attimo dopo, la voce spezzata di Suzanne la informa al telefono che Angie, l’amica di sempre, è morta assassinata, il suo cadavere rinvenuto a Lincoln Park. Il tempo di abbassare la cornetta e uno sciame di ricordi confusi le invade la mente: il party di addio al nubilato, l’alcol, le danze, gli scherzi un po’ sguaiati e infine l’approccio con… Steven, così dovrebbe chiamarsi il giovane adone che adesso la fissa con occhi ardenti. In pochi istanti, quella che doveva essere una indimenticabile serata di festa al fianco di Angie, Suzanne, Natasha, Kelly e Carol Anne si trasforma in un incubo. Perché anche tra le amiche più strette possono esistere dei segreti. Pesanti, pericolosi, inconfessabili. Segreti per proteggere i quali potresti scoprirti disposta a mentire. Anche a costo di fare il gioco di un assassino.AUTRICE

![]() |
http://www.deaplanetalibri.it/ |
Commenti
Posta un commento