Rapita di Raffaella Spano

Titolo: Rapita (Parte 4 e 5)
Autrice: Raffaella Spano
Genere: Romanzo rosa
Anno: 2019
Il passato ritorna, quando meno te lo aspetti.RECENSIONE
E devi essere forte tu a non aprirgli la porta del tuo presente.
Ma cosa si fa quando il passato bussa alla porta del presente di J, ormai un uomo nuovo?
L'ultimo volume della serie è finalmente online.
Tenetevi forte per una nova e scombussolante avventura.
Cari lettori,
oggi vi voglio parlare di "Rapita" di Raffaella Spano.
Eleanor, una giovane donna figlia di un ricco magnate del petrolio, viene presa di mira e rapita da Jack, un affascinante criminale. Lei dovrebbe odiare e temere il suo rapitore, ma non ci riesce. Quest’ultimo, accecato da un'ira profonda, vuole vendicare una persona a lui cara usando Eleanor come mezzo. Ma tra i due scoppia la passione e, superando tanti ostacoli, decidono di stare insieme e sposarsi. Con l'arrivo del loro figlio, Leo, adesso la vita è perfetta. Però ben presto il passato bussa di nuovo alla porta...
Vi ho spesso parlato di Raffaella e più volte ho detto che adoro i suoi libri e anche questo volta l'autrice ha dato conferma delle sue abilità. Ho iniziato il racconto e l'ho finito in poco più di due ore. Non riuscivo a staccarmi. Adoro Eleanor e Jack e ho sempre fatto il tifo per il loro amore. Con l'arrivo del loro bimbo sembrano aver raggiunto la felicità e tranquillità che tanto desideravano, ma poi il passato ritorna e cambierà le loro vite per sempre. Ho provato tantissime emozioni: dal nervoso, alla felicità, alla tristezza e alla fine della storia ho versato qualche lacrima. Grazie Raffaella per questa storia meravigliosa! Vi posso solo consigliare di leggerlo ASSOLUTAMENTE!
AUTRICE

Nata in provincia di Napoli, 26 anni fa, fin da piccola, grazie a mia madre, ho coltivato la passione per i libri e la lettura. In particolare per i miti e le leggende greche. Una passione che ho approfondito poi con la maturità classica, ma che purtroppo non ho potuto continuare all'università in quanto ho deciso prematuramente di sposarmi e mettere su famiglia.
Ora mi dedico ai miei figlioletti, a mio marito, all'attività che gestiamo insieme e a scrivere.
E grazie a wattpad, che ho scoperto qualche anno fa, ho affermato la mia passione per la scrittura e mettere nero su bianco tutte le mie idee e fantasie.
Commenti
Posta un commento