Fino all'ultimo respiro di Brigilda Lena


Titolo: Fino all'ultimo respiro
Autrice: Brigilda Lena
Editore: Marco Serra Tarantola Editore
Genere: Narrativa
Anno: 2020
Pagine: 144
Prezzo: 15,00€
*
RECENSIONE
Cari lettori,
oggi vi voglio parlare del romanzo "Fino all'ultimo respiro" di Brigilda Lena, edito da Marco Serra Tarantola Editore.
Isabella e Anna sono due carissime amiche, si conoscono da sempre e oltre ad essere legate da una profonda e sincera amicizia, hanno un grande sogno in comune: lavorare nella moda. 
Quando vincono entrambe una borsa di studio in fashion design, non potrebbero essere più felici di così. Isabella e Anna si trasferiscono con grande entusiasmo a Parigi e sarà proprio nella città dell'amore dove Isabella si scontrerà letteralmente con Thomas, un giovane ragazzo affascinante...

Mi sono buttata con grande entusiasmo in questa lettura in quanto adoro le storie ambientate a Parigi, città che io amo particolarmente. Isabella e Anna, due ragazze intelligenti e belle che coronano il loro sogno: trasferirsi nella città della moda per studiare fashion design. Ma la vita non sarà tanto tranquilla nella capitale francese, Isabella si scontrerà con Thomas: un ragazzo scorbutico ma allo stesso tempo irresistibile. Tra loro nasce una grande intesa, ma il destino sarà dalla loro parte?
Un romanzo scorrevole e coinvolgente che si legge in poco tempo. Una storia d'amore che mi ha fatto emozionare e che di certo non dimenticherò molto facilmente. Non vi voglio svelare altro, ma vi posso solo consigliare di leggere questo romanzo!💖

TRAMA
Isabella e Anna sono due ragazze dallo spirito libero e migliori amiche da sempre. Si conoscono dai tempi dell'asilo e da allora la loro unione è sempre stata indissolubile. Dopo aver concluso gli studi liceali, vincono una borsa di studio in fashion design e si trasferiscono nella capitale francese. La vita si apre davanti a queste due giovani ragazze dal cuore colmo di aspettative. Il primo giorno a Parigi Isabella incontra Thomas, un promettente futuro medico. Più che incontro si tratta di uno scontro, ma Isabella non sa ancora che il destino fra i due è stato già ampiamente scritto.

AUTRICE
Brigilda Lena, classe 1995, è laureata all'Università degli studi di Brescia e attualmente svolge il ruolo di infermiera. Da sempre amante della lettura e della scrittura, conservava il sogno di creare una storia tutta sua. Fino all'ultimo respiro è il suo primo romanzo e, come lo definisce lei, il coronamento del suo sogno.


*link affiliato

Commenti